mirkomazzali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mirkomazzali

Forum per conoscermi e per conoscere i miei lavori.Insomma come sono e cosa faccio.Poi gli argomenti saranno molti.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Alterego è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mirko
Admin



Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 06.11.07

Alterego è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Alterego è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Alterego è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 6:04 am

Questa sezione per ora rimane chiusa ricordando che il locale che per anni mi ha dato delle emozioni incredibili ha chiuso i battenti.Per chi come me andava all'Alterego per la musica per rivedere ogni sabato gli amici conosciuti e per fare con loro una bella serata, è una perdita enorme. In un attimo ho perso tutto quello che mi sono costruito per cinque anni. Ho perso il mio locale, ho perso l'Alteregooooooooooo............E adesso sì, posso andare da altri parti è vero, ma niente sarà mai come la mia casa, niente sarà mai come Alterego.....E per chi come me ama la musica e va a ballare per questo la chiusura Alterego è senza ombra di dubbio un'ingiustizia....Va beh che dire è finita un'era...Ma Alterego resterà sempre e comunque Alterego............
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mirkomazzali
 
Alterego è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 25.02.08 Alterego
» Una vecchia serata all'Alterego
» Ancora ricordi targati Alterego
» Sabato 31 Maggio chiusura Alterego
» Pr sabato 30-08-08 Alterego in tour Corte degli Angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mirkomazzali :: Locali per il quale lavoro :: Alterego Club-
Vai verso: