mirkomazzali

Forum per conoscermi e per conoscere i miei lavori.Insomma come sono e cosa faccio.Poi gli argomenti saranno molti.

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Una vecchia serata all'Alterego

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mirko
Admin

Numero di messaggi : 164

MessaggioTitolo: Una vecchia serata all'Alterego   Mar Dic 04, 2007 4:31 am

Ecco due foto che mi piacciono moltissimo.Il gruppo al completo aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/mirkomazzali
AndroM

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Una vecchia serata all'Alterego   Gio Dic 20, 2007 1:19 am

guardare questa foto mirko mi fa ricordare un periodo della mia vita ugualmente importante, ti ho spiegato piu volte...in quel periodo stavo con una persona con cui pensavo in grande e poi andata male...anzi approfitto per ringraziarti pubblicamente per "avermi preso" con te nel periodo post morosa che sempre un periodo un po' difficile
Visualizza il profilo
mirko
Admin

Numero di messaggi : 164

MessaggioTitolo: Re: Una vecchia serata all'Alterego   Gio Dic 20, 2007 3:20 am

E purtroppo nella vita ci sono momenti belli e momenti brutti e noi dobbiamo essere bravi a prenderli tutti belli o brutti che siano.A volte non per niente semplice purtroppo.A volte,anzi direi sempre, certe foto fanno passare per la mente immagini di vita passata e con loro ovviamente tutti i ricordi associati.Per la vita va avanti e soprattutto bisogna guardarsi avanti.Certe persone non sono cos sensibili come me o come te, ma alla fine vedrai che tutto torna.Le delusioni con morose, amici o cose varie purtroppo sono tutte brutte specie se ci tieni, ma nella vita anche vero che ci sono cose peggiori.Noi quasi nelle stesso momento abbiamo avuto queste delusioni e probabilmente ci siamo sostenuti a vicenda e anche con l'aiuto di altre splendide persone.Non devi assolutamente ringraziarmi x me stato un piacere, ho fatto quello che mi diceva il cuore.Il grazie va anche a te.
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/mirkomazzali
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una vecchia serata all'Alterego   

Una vecchia serata all'Alterego
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Sanremo 2012] 1a SERATA - 14/02/2012
» Sanremo 2013, Prima serata - 12 febbraio 2013
» Sanremo 2017 terza serata
» [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA
» Sabato 16 Novembre 3 Serata U2MANIA al 'Cross Roads' di Roma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mirkomazzali :: Foto mie e di amici-
Vai verso: