mirkomazzali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mirkomazzali

Forum per conoscermi e per conoscere i miei lavori.Insomma come sono e cosa faccio.Poi gli argomenti saranno molti.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ancora ricordi targati Alterego

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mirko
Admin



Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 06.11.07

Ancora ricordi targati Alterego Empty
MessaggioTitolo: Ancora ricordi targati Alterego   Ancora ricordi targati Alterego Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 4:38 am

Ancora ricordi targati Alterego Dsc0013dn4

Non vi stò a dire quanti ricordi possono dare certe foto.Be comunque sia questa è una di quelle.E anche questa è vita.E chi mi conosce bene in questo forum sa cosa intendo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mirkomazzali
AndroM




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.11.07

Ancora ricordi targati Alterego Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ricordi targati Alterego   Ancora ricordi targati Alterego Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 1:13 am

capisco mirko....beh pensa che al posto di una persona ne è arrivata un'altra di nome matteo aka androM Laughing
Torna in alto Andare in basso
mirko
Admin



Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 06.11.07

Ancora ricordi targati Alterego Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ricordi targati Alterego   Ancora ricordi targati Alterego Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 11:22 pm

Guarda è vero però ti dico anche che per me le persone non sono mai perse fino a quando non siamo sotto terra.E sono sicuro che certe cose torneranno o meglio stanno già tornando.Vero Andro???????????????Forse certe foto ritorneranno presto così come i momenti.Ne ero sicuro e ne sono ancora sicuro perchè comunque è impossibile che non ho lasciato il segno.Quello è impossibile e quelli che mi conoscono lo sanno benissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mirkomazzali
Contenuto sponsorizzato





Ancora ricordi targati Alterego Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora ricordi targati Alterego   Ancora ricordi targati Alterego Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora ricordi targati Alterego
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 25.02.08 Alterego
» Alterego è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Una vecchia serata all'Alterego
» Sabato 31 Maggio chiusura Alterego
» Pr sabato 30-08-08 Alterego in tour Corte degli Angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mirkomazzali :: Foto mie e di amici-
Vai verso: