mirko Admin
Numero di messaggi : 164 Data d'iscrizione : 06.11.07
| Titolo: Ecco il mio secondo lavoro. Mar Nov 06, 2007 7:05 am | |
| Mirko Mazzali, nato a Castelmassa (Ro) il 22/01/1982 sono inviato e radiocronista per le partite di calcio dalla serie A alla Prima categoria dal 2002. Nel corso degli anni ho seguito per diverse radio l'avventura di diverse squadre. Per due campionati ho seguito il Chievo e il Verona per due radio ( Diradio e Radio Onda Libera). Negli stessi anni ho avuto la fortuna di vedere e raccontare molte altre partite tra cui: Brescia-Roma, Milan-Fiorentina, Sampdoria-Siena, Triestina-Vicenza, Bologna-Vicenza, Brescia-Inter, Atalanta-Albinoleffe e molte altre. Per quasi due stagioni ho raccontato le sorti della squadra del mio paese su Deltaradio. Dal 2006 collaboro con Radio Bella e Monella dove mi occupo delle gare interne del Rovigo e della Spal.Da quando ho cominciato a oggi, invece, collaboro con Radio Bruno Toscana (prima Radio Quattro) dove seguo le squadre Toscane quando giocano dalle mie parti. Ho avuto collaborazioni momentanee con Radio Nbc e Radio Punto Nuovo. Ancora adesso invece ho collaborazioni occasionali con Diradio e Radio International e Ciao Radio ( per quest'ultima ho raccontato in diretta da Cesenatico il funerale di Marco Pantani). Chiudo dicendo che scrivo sulla Voce di Rovigo, dove mi occupo dell'Altopolesine Calcio e degli altri sport del mio paese.Ho collaborato anche con le agenzie Mediapress e Mediasport, con i giornali La Gazzetta di Modena, Il Nuovo Giornale, Area Sport e il Gazzettino di Rovigo.Da non dimenticare la scorsa stagione 2006/07 la gara tra Modena e Juventus dove ero presente allo stadio Braglia. Per questo lavoro visitate anche il mio myspace: www.myspace.com/mirkomazzali | |
|