mirkomazzali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mirkomazzali

Forum per conoscermi e per conoscere i miei lavori.Insomma come sono e cosa faccio.Poi gli argomenti saranno molti.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una vecchia serata all'Alterego

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mirko
Admin



Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 06.11.07

Una vecchia serata all'Alterego Empty
MessaggioTitolo: Una vecchia serata all'Alterego   Una vecchia serata all'Alterego Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 4:31 am

Una vecchia serata all'Alterego Img0032ij8Una vecchia serata all'Alterego Img0033pj9

Ecco due foto che mi piacciono moltissimo.Il gruppo è al completo aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mirkomazzali
AndroM




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.11.07

Una vecchia serata all'Alterego Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vecchia serata all'Alterego   Una vecchia serata all'Alterego Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 1:19 am

guardare questa foto mirko mi fa ricordare un periodo della mia vita ugualmente importante, ti ho spiegato piu volte...in quel periodo stavo con una persona con cui pensavo in grande e poi è andata male...anzi approfitto per ringraziarti pubblicamente per "avermi preso" con te nel periodo post morosa che è sempre un periodo un po' difficile
Torna in alto Andare in basso
mirko
Admin



Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 06.11.07

Una vecchia serata all'Alterego Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vecchia serata all'Alterego   Una vecchia serata all'Alterego Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 3:20 am

E purtroppo nella vita ci sono momenti belli e momenti brutti e noi dobbiamo essere bravi a prenderli tutti belli o brutti che siano.A volte non è per niente semplice purtroppo.A volte,anzi direi sempre, certe foto fanno passare per la mente immagini di vita passata e con loro ovviamente tutti i ricordi associati.Però la vita va avanti e soprattutto bisogna guardarsi avanti.Certe persone non sono così sensibili come me o come te, ma alla fine vedrai che tutto torna.Le delusioni con morose, amici o cose varie purtroppo sono tutte brutte specie se ci tieni, ma nella vita è anche vero che ci sono cose peggiori.Noi quasi nelle stesso momento abbiamo avuto queste delusioni e probabilmente ci siamo sostenuti a vicenda e anche con l'aiuto di altre splendide persone.Non devi assolutamente ringraziarmi x me è stato un piacere, ho fatto quello che mi diceva il cuore.Il grazie va anche a te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mirkomazzali
Contenuto sponsorizzato





Una vecchia serata all'Alterego Empty
MessaggioTitolo: Re: Una vecchia serata all'Alterego   Una vecchia serata all'Alterego Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una vecchia serata all'Alterego
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che serata sabato con Martini e Aber

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mirkomazzali :: Foto mie e di amici-
Vai verso: