mirkomazzali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mirkomazzali

Forum per conoscermi e per conoscere i miei lavori.Insomma come sono e cosa faccio.Poi gli argomenti saranno molti.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mirko
Admin



Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 06.11.07

Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone. Empty
MessaggioTitolo: Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone.   Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone. Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 3:36 am

Le persone da ringraziare in questo momento della mia vita sono tante tantissime direi. Però con calma partiamo da 8 mesi indietro.Io da maggio ad Agosto ho avuto un momento difficile della mia vita e chi mi conosce bene sa di cosa parlo insomma ho perso un'amicizia a cui io tenevo tantissimo.In quel periodo ci sono moltissime persone da ringraziare.Tutte persone splendide. Parto da Andro che per molte serate mi ha fatto compagnia a jesolo, ma anche da altre parti.A lui un super grazie..Un grazie per tutto il periodo estivo che per me è stato il più difficile a Luke Alterego e Djan per la compagnia che mi hanno sempre fatto al Muretto.Grazie ad Ale Pulga la voce che sempre mi ha tenuto il morale al massimo.I suoi mex di amicizia poi una cosa stupenda.Grazie ad Alcatraz che è stata la mia spalla nel mio paese, la persona che per mesi ha ascoltato i miei sfoghi e che per mesi ha sopportato il mio parlare continuo.A lui un super grazie anche per tutte le serate estive passate in compagnia. Grazie a Giulia un'altra amica speciale con cui mi sono confidato molto nel periodo estivo. Grazie a tutti quelli che anche solo per una sera mi hanno fatto dimenticare certe cose. Poi continuo con un grazie speciale a Enrico e Zac Lendinara persone con cui ho passato momenti di vita fantastici.Un altro mega ringraziamento ad Andrada che spesso mi alzato il morale con i suoi mex.I suoi saluti all'Alterego mi hanno sempre riempito di gioia.Salendo con i mesi ringrazio Daniele persona che ho conosciuto a settembre, ma che da allora non è mai mancato ad una serata in compagnia all'Alterego. E poi tutti gli amici dell'Alterego e sono tantissimi.Uno su tutti il mio capo Andrea Oliva.Ma come dimenticare Gabry,Alterteba, Paolino, Mante, Aldo e tutti gli altri che ho conosciuto con il tempo.E penso che sono arrivato alla fine insomma che dire ringrazio tutti quelli che mi sopporteranno ancora per molto tempo.E in questo periodo un mega grazie va ad Ale Pulga persona speciale non solo come vocalist.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mirkomazzali
Paolino




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.11.07

Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone.   Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone. Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 8:57 pm

CICCI ....... TI LLLLLLOOOOVVVVVVVVOOOOOO !!!!!! Twisted Evil Twisted Evil


CHE TENERONE CHE 6 !!!! Embarassed Embarassed


X QUESTO VERRAI STUPRATO DA ME !!!!! Twisted Evil Twisted Evil pig pig Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
mirko
Admin



Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 06.11.07

Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone.   Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone. Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 10:56 pm

Sì più che tenerone direi con un cuore.Per me gli amici vogliono dire tanto così come tutte le persone che conosco e che mi salutano.Comunque stuprarmi sarà un po complicato ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mirkomazzali
Contenuto sponsorizzato





Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone.   Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hai qualcuno da ringraziare?Io sì tante persone.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mirkomazzali :: Domande-
Vai verso: