mirkomazzali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mirkomazzali

Forum per conoscermi e per conoscere i miei lavori.Insomma come sono e cosa faccio.Poi gli argomenti saranno molti.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ma sabato state in privè o in main?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mirko
Admin



Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 06.11.07

Ma sabato state in privè o in main? Empty
MessaggioTitolo: Ma sabato state in privè o in main?   Ma sabato state in privè o in main? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:07 am

Be la mia risposta è molto semplice.Per me il privè è una cosa a parte.Incredibilmente stupendo.Da lì non mi muovo quasi mai.Quindi Privèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mirkomazzali
Paolino




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.11.07

Ma sabato state in privè o in main? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma sabato state in privè o in main?   Ma sabato state in privè o in main? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 1:16 pm

Bè PENSO PROPRIO PRIVè !!!!!

Anche se mi stà un pò sulle balle che c'è sempre un macello...e mi continuano a spingere Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!! e quindi sn costretto a rifugiarmi in main !!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mirko
Admin



Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 06.11.07

Ma sabato state in privè o in main? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma sabato state in privè o in main?   Ma sabato state in privè o in main? Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 5:24 am

Ah ah bella Paolino.Preparati che sabato in Privè ci sarà il macello come sempre.Anzi questa volta di più.Aiutooooooooooooooo.Meno uno alla festaaaaaaaaaaaaaa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mirkomazzali
...SoFy...




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.11.07

Ma sabato state in privè o in main? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma sabato state in privè o in main?   Ma sabato state in privè o in main? Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 7:01 pm

Paolino ha scritto:
Bè PENSO PROPRIO PRIVè !!!!!

Anche se mi stà un pò sulle balle che c'è sempre un macello...e mi continuano a spingere Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!! e quindi sn costretto a rifugiarmi in main !!! Rolling Eyes Rolling Eyes


stessa cosa...ma qnd è possibile sempre e cmq priveeeeeee!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Exclamation I love you
Torna in alto Andare in basso
paolo82




Numero di messaggi : 24
Età : 42
Localizzazione : Montagnana (PD)
Data d'iscrizione : 06.12.07

Ma sabato state in privè o in main? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma sabato state in privè o in main?   Ma sabato state in privè o in main? Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 10:30 pm

sempre privè
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma sabato state in privè o in main? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma sabato state in privè o in main?   Ma sabato state in privè o in main? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma sabato state in privè o in main?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voice sabato 12 aprile privè Dehor
» SABATO 29.03.08
» Sabato 25.02.08 Alterego
» Sabato 9 febbraio al Malibù
» Voice al Dehor sabato 17.05.08

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mirkomazzali :: Domande-
Vai verso: